Scarica, stampa e gioca la caccia al tesoro: La scomparsa di Ettore Majorana
Il mistero è ambientato in Italia tra Palermo e Napoli, la scomparsa del noto professore di fisica Ettore Majorana è avvolta dal mistero. Riuscirai a scoprire la verità?
Gioca la caccia al tesoro da solo o a squadre con gli amici, nel tuo paese, nel quartiere in cui vivi o anche nel giardino di casa tua. Stampa i fogli e scegli dove disporre le tappe, tutto il resto lo abbiamo preparato noi di Enigmap.

Hai una domanda? Abbiamo già la risposta!
In modalità GIOCATORE SINGOLO da quando acquisti il gioco hai 2 giorni per concludere la partita. Nella PARTITA A SQUADRE, invece, la durata massima della partita è personalizzabile dal pannello di controllo a cui avrai accesso (una scelta ideale se devi organizzare un evento con tempo limitato).
Su Enigmap non c'è un numero massimo di giocatori o squadre. Si può giocare da soli, formando una sola squadra oppure organizzando partite con tantissime squadre che gareggiando una contro l'altra. Noi consigliamo di non superare mai le 4-5 persone a squadra, per permettere a tutti di coinvolgersi e divertirsi.
Ogni avventura di Enigmap è dotata di un sistema di suggerimenti per darti una mano nei momenti di difficoltà. E se proprio non riesci a proseguire potrai visualizzare la soluzione dell'enigma.
Nessun problema, i nostri giochi sono disponibili in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese. Ogni squadra o giocatore singolo può scegliere in quale lingua preferisce giocare.